1
2
Giorni
3
4
Ore
5
6
Minuti
7
8
Secondi

Wyandotte

Storia

La Wyandottes è originaria degli Stati Uniti e non si sa esattamente quali razze abbiano contribuito alla sua selezione. La prima varietà di cui si ha notizia è la argento listato e risale al 1860. Gli esemplari sono grandi e dal corpo particolarmente arrotondato, largo e completamente impiumato. Le galline hanno petto e parte posteriore pieni, a indicare che sono buone ovaiole. La Wyandotte ha zampe gialle, testa tonda e piccola, cresta a rosa, orecchioni rosso vivo e occhi rossastri. E’ una buona razza a duplice attitudine.

Comportamento

Gli esemplari Wyandottes sono docili; le galline covano molto bene e sono ottime madri. Fanno molte uova e i pulcini sono forti e crescono in fretta. La loro attraente forma arrotondata, la buona indole e molte varietà di colori li rendono ideali sia per gli appassionati che per gli allevatori.

Specie

Bianco, blu, camoscio, rosso, nero, barrato, perniciato e argento striato, argento, oro, blu e camoscio listato e, infine, colombiano, che presenta macchie simili alla Light Sussex.

Stato

Common

Prodotti collegati

Your Pictures

Wyandotte For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Wyandotte listed for Sale

Latest Reviews For Wyandotte

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.

Ricevi la Newsletter di Omlet

Chiudi

Registrati per gare, eventi, offerte speciali e molto altro: è gratis!