Lincolnshire Buff

Storia

La Lincolnshire Buff appare per la prima volta nel 1850 nella contea del Lincolnshire in Gran Bretagna. Sviluppata originariamente a Shanghai, è diventata famosa sotto il nome di Buff Cochin, successivamente incrociata con altre razze, inclusa la Combattente inglese Antico e la Red Dorking. Si tratta di galline grandi, ottime ovaiole anche d’inverno, ed eccellenti carni da tavola. Molto popolari in Lincolnshire prima del 1900, scomparvero quasi del tutto intorno al 1920, rimpiazzate dalla più popolare Buff Orpington. Negli anni ’80, grazie ad un progetto di sviluppo, la razza è tornata a diffondersi. La Lincolnshire Buff differisce dalla Buff Orpington perché ha un dorso più lungo, piume più fitte e la coda è tenuta bassa. In più, hanno un becco colorato, 5 dita e zampe piumate bianche.

Comportamento

I piccoli crescono e maturano in fretta; le galline depongono le loro prime uova tra la ventiquattresima ventiseiesima settimana d’età. Si tratta di animali calmi e pacifici, e le galline arrivano a deporre circa 120-130 uova di formato medio o grande ogni anno.

Stato

Rare

Prodotti collegati

Your Pictures

Lincolnshire Buff For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Lincolnshire Buff listed for Sale

Latest Reviews For Lincolnshire Buff

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.

Ricevi la Newsletter di Omlet

Chiudi

Registrati per gare, eventi, offerte speciali e molto altro: è gratis!