Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Restituzioni


Se non sei soddisfatto del prodotto, restituiscicelo - lo riprenderemo senza fare domande

Se non sei completamente soddisfatto dei tuoi nuovi prodotti Omlet, faccelo sapere, faremo del nostro meglio per sistemare le cose. A questo proposito, conserva la confezione originale fino a quando non sarai soddisfatto al 100%. Ritireremo i tuoi prodotti entro 180 giorni dalla data di acquisto.

I prodotti elencati della pagina Outlet non sono sottoposti alla nostra politica di resi gratuiti. Se vorrai effettuare il reso di un prodotto Outlet dovrai pagare i costi di spedizione.

Come procedere?

Inviaci semplicemente i tuoi prodotti con i tuoi dati di contatto. Se il tuo animale domestico l'ha già utilizzato, assicurati di pulirlo prima di rispedircelo!

Chiamaci al numero 0294752010 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:30) o inviaci un'e-mail all'indirizzo info@omlet.it, ti invieremo un'etichetta di reso e organizzeremo il ritiro del prodotto da parte di un corriere. Dopo aver ricevuto il tuo pacco, lo controlleremmo ed effettueremo il cambio o il rimborso entro 14 giorni.

Informazioni aggiuntive

Tutte le opzioni di consegna sono soggette a disponibilità ed escludono i giorni festivi. I tempi di consegna sono basati su una stima. Se vivete in una località rurale o all'estero, la consegna potrebbe richiedere un po' di più rispetto ai tempi indicati.