Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Spedizioni e Pagamenti


Tempi di attesa per i prodotti che sono in pre-ordine o esauriti.

I prodotti che hanno una data di consegna stimata non verranno spediti immediatamente. L'attesa stimata per il vostro prodotto è indicata accanto al pulsante "Acquista Subito" come questo:

Una volta effettuato il vostro ordine, riceverete un link nella mail di conferma che vi porta direttamente alla pagina sullo status dell'ordine.

Il nostro sistema di ordini è ordinato e appena riceviamo il vostro ordine, il prodotto viene messo da parte per voi e il vosro posto in lista d'attesa. Anche se dovete modificare qualcosa nell'ordine, manterrete il posto in fila.

Riceverete una mail di conferma di spedizione appena il prodotto viene spedito dal nostro magazzino.


I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti in magazzino.

Se ordinate un prodotto che è in magazzino, di solito viene spedito entro 48 ore ma vi preghiamo di attendere una mail di conferma della spedizione per conoscere la data di consegna dell'ordine.


Spedizioni

Ogni ordine viene spedito dal nostro magazzino in Germania.

Omlet Vertriebszentrum
Dorfstrasse 15a
Reinshagen
Satow
18239
Germania

La spedizione avviene con DPD.

I tempi di consegna dal giorno del dispaccio sono i seguenti:

GLS: 3-4 giorni lavorativi

Ordini diretti in Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere più tempo.

Le spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì. Non offriamo un servizio di consegna Express né uno di consegna durante il weekend. Le date di consegna sono sempre approssimative. Sarà il corriere (DPD-Bartolini) a confermare giorno e ora della consegna.


Pagamenti

Si accettano pagamenti con carta (no American Express) e Paypal.

Ricordiamo che se decidete di utilizzare il vostro account Paypal il sistema acquisirà in automatico i dati del vostro account Paypal (non account Omlet) per la spedizione. È responsabilità del cliente di controllare che i dati forniti siano completi e corretti.

Per ordini aziendali si prega di inviare una email al nostro Customer Service con i dati dell'azienda completi di partita IVA prima di effettuare l'ordine.

IMPORTANTE: pagamenti per ordini contenenti prodotti non in stock verranno addebitati soltanto un paio di giorni prima del dispaccio.

Autorizzazioni per pagamenti con carta e Paypal hanno validità di 4 settimane. Consigliamo caldamente di controllare online lo status del proprio ordine e pagamento, in modo che sia sempre aggiornato e valido.