Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Welbar

Welbar Storia


La Welbar è stata selezionata in Inghilterra nel 1941 da un incrocio fra Welsummer e Plymouth Rock Barrato. Sono animali attivi dalla postura dritta, con corpo ben disegnato, dorso largo e lungo e petto pieno e ben arrotondato. Le ali sono ben accostate ai lati e la coda è larga, piena e alta; l’addome è pieno e largo. Il becco è corto e alto e la cresta è singola e di medie dimensioni, compatta e dritta. La faccia è senza peli, i bargigli raccolti e di medie dimensioni; gli orecchioni piccoli. Il piumaggio del collo è abbondante e il collo è lungo e sottile; i tarsi sono privi di piume e hanno quattro dita. Il piumaggio è setoso.

Welbar Specie


La varietà Welbar Argento ha il piumaggio quasi del tutto color argento, appena puntinato di nero sul collo e con striature nere su coda e ali. Il petto è nero con marezzature argento. La gallina ha il petto salmone e il piumaggio del collo a strisce nere. Le ali sono leggermente barrate e la coda è grigio scuro. La varietà Welbar Oro ha il piumaggio quasi del tutto color oro, ma il gallo ha il collo puntinato di nero e striature nere su coda e ali. Il petto è nero con marezzature oro. La gallina ha strisce nere barrate di bianco sulla testa e sul piumaggio del collo. Il petto è salmone e ali e dorso sono appena barrate di grigio. La coda è grigio marrone appena barrato.

Welbar Status


Common

Foto della razza Welbar

pulcini del welbar
Bantam Welbar oro e argento
Gallina Welbar
Angela e Dorothy
Dorothy, Welbar
Welbar Pullet

Welbar For Sale


Please note: Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Welbar listed for Sale

Latest Reviews For Welbar


There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.