Welbar
Welbar Storia
La Welbar è stata selezionata in Inghilterra nel 1941 da un incrocio fra Welsummer e Plymouth Rock Barrato. Sono animali attivi dalla postura dritta, con corpo ben disegnato, dorso largo e lungo e petto pieno e ben arrotondato. Le ali sono ben accostate ai lati e la coda è larga, piena e alta; l’addome è pieno e largo. Il becco è corto e alto e la cresta è singola e di medie dimensioni, compatta e dritta. La faccia è senza peli, i bargigli raccolti e di medie dimensioni; gli orecchioni piccoli. Il piumaggio del collo è abbondante e il collo è lungo e sottile; i tarsi sono privi di piume e hanno quattro dita. Il piumaggio è setoso.
Welbar Specie
La varietà Welbar Argento ha il piumaggio quasi del tutto color argento, appena puntinato di nero sul collo e con striature nere su coda e ali. Il petto è nero con marezzature argento. La gallina ha il petto salmone e il piumaggio del collo a strisce nere. Le ali sono leggermente barrate e la coda è grigio scuro. La varietà Welbar Oro ha il piumaggio quasi del tutto color oro, ma il gallo ha il collo puntinato di nero e striature nere su coda e ali. Il petto è nero con marezzature oro. La gallina ha strisce nere barrate di bianco sulla testa e sul piumaggio del collo. Il petto è salmone e ali e dorso sono appena barrate di grigio. La coda è grigio marrone appena barrato.
Welbar Status
Common
Foto della razza Welbar
Welbar For Sale
Please note:
Tutti gli animali elencati qui sono solo per il ritiro. Non possono essere consegnati dal venditore o da Omlet. Il venditore invierà i suoi dati di contatto per concordare il pagamento e l'appuntamento per il ritiro.
Sell Yours Here
It's free
Sorry, there are currently no Welbar listed for Sale