Sussex Bantam

Storia

La razza Sussex Bantam è originaria dell’Inghilterra intorno al 1920 ed è la versione nana della Sussex. Gli esemplari hanno corpo rettangolare, piume della coda di media lunghezza, petto largo e pieno, orecchioni rossi e faccia priva di piume. Cresta singola di medie dimensioni e occhi rossi. Zampe bianche prive di piume e 4 dita.

Comportamento

Sono animali tranquilli per natura, abili nell’adattarsi ad avverse condizioni meteo. Sono facilmente addomesticabili e disposti a tutto per un trattamento speciale. Estremamente adatti ai bambini, poiché si affezionano e non sono mai aggressivi. Le galline depongono molte uova, spesso anche per tutto l’inverno; hanno l’istinto di cova e sono ottime madri.

Specie

Colombiano, camoscio colombiano, rosso colombiano, grigio, argento, rosso porcellana, bianco e blu colombiano a macchie.

Stato

Common

Prodotti collegati

Your Pictures

Sussex Bantam For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Sussex Bantam listed for Sale

Latest Reviews For Sussex Bantam

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.

Ricevi la Newsletter di Omlet

Chiudi

Registrati per gare, eventi, offerte speciali e molto altro: è gratis!