Per conoscenza, Omlet è aperta! Qui troverete maggiori informazioni.

Orpington

Storia

La razza Orpington Nero fu selezionata e presentata nel 1886 da William Cook; questo nuovo ibrido prese il nome della residenza del suo creatore nel Kent. Per ottenere la varietà nera, Cook la incrociò Minorca, Plymouth Rock e Langshan. Tre anni dopo fu selezionata la Orpington Bianco, da un incrocio fra Livorno Bianco, Amburgo Nero e Dorking Bianco, ma questa varietà all’epoca non fu apprezzata. Successivamente, comparve la Orpington Camoscio, per soddisfare le richieste degli acquirenti; pare che la Regina Madre possedesse un esemplare di questa razza.

Comportamento

Gli Orpington amano gli spazi liberi. Le galline hanno un forte istinto di cova e diventano ottime madri; depongono uova piccole e dal guscio rosato. Sono animali pigri e hanno bisogno di fare moto per mantenersi in salute; hanno un’ampiezza alare limitata, pertanto non è necessario tenerli entro recinzioni alte.

Specie

I colori standard degli Orpington sono nero (con cresta semplice o a rosa), blu (listato) camoscio e bianco. Sono animali di taglia grande con piumaggio folto, che li fa sembrare ancora più grandi. Gli esemplari più diffusi sono blu e nero; quelli un po’ più piccoli sono camoscio e bianco. I colori scuri si accompagnano a occhi e zampe scuri, mentre quelli chiari a occhi rossi e zampe bianche.

Status

Common

Prodotti collegati

Your Pictures

Orpington For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Orpington listed for Sale

Latest Reviews For Orpington

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.

Ricevi la Newsletter di Omlet

Chiudi

Registrati per gare, eventi, offerte speciali e molto altro: è gratis!