Giochi per galline

Anche se le galline non 'giocano' nello stesso modo in cui un cane gioca con il bastoncino o il gatto con la pallina, amano comunque divertirsi.

I giochi per le galline sono meglio definiti come oggetti con cui gli uccelli possono interagire - oggetti che possono stimolarli e che vadano incontro ai loro istinti e comportamento naturale.

L'oggetto base, l'accessorio classico per contrastare l'inattività delle galline è il posatoio. Omlet propone il perfetto e adatto alle intemperie Posatoio per galline che si adatta a tutte le recinzioni. Le galline lo utilizzeranno per rilassarsi e per appollaiarsi assieme dopo un pomeriggio di beccate e raspare.


Chicken swing
Guarda come dondolo!

Altalene per galline

Come qualunque altro animale, le galline possono annoiarsi se non hanno modo per tenersi occupate. Le altalene per galline possono sembrare una stranezza al primo impatto ma le galline amano dondolare proprio come i pappagallini o i fringuelli. E' qualcosa che stimola il loro istinto a molti livelli. Le galline amano stare appollaiate su un posatoio e gli piace anche avere un buon posto per guardarsi attorno. Questo è il motivo per cui a volte svolazzano sul tetto del pollaio o saltano sui secchi rovesciati o su una scatola in modo da avere una visuale privilegiata. L'altalena soddisfa tutte queste necessità con il bonus che oscilla.

L'altalena della Omlet ha un design unico che consente alle galline a spingersi da sole e con una presa sagomata adatta alle loro zampe. Tutti coloro che dubitano che le galline sono alla ricerca di un po' di divertimento vedranno svanire i loro dubbi vedendole fare la fila per un giro sull'altalena.

Peck Toy

Le galline amano raspare per cercare il cibo. Raspando e frugando negli angoli, cercano dei bocconi gustosi. Questo istinto è soddisfatto dal peck toy. Omlet può fornire Peck Toys da appendere alle recinzioni (il modello pendente), o da piantare nel terreno (modello Poppy). Come una mangiatoia per gli uccelli selvatici, lasciano scendere il cibo gradatamente. Gli uccelli possono vedere il serbatoio di cibo e questo modo di nutrirsi è molto stimolante e soddisfacente per loro.

Il Dispenser Caddi è una variante del peck toy. Contiene le verdure fresche e combina l'elemento divertimento con delle considerazioni di carattere pratico. Tiene il cibo lontano da terra evitando che si riempia di terra e questo aumenta l'igiene. Riduce anche gli sprechi e tiene lontani i parassiti del terreno. Perfetto!


Il dispenser Caddi
Il dispenser Caddi rende felici le galline

Potete anche acquistare un dispenser per la frutta che serve allo stesso scopo. Omlet può vendervi un singolo porta mela e un modello tipo spiedino per frutta e vegetali tutti fatti artigianalmente e disponibili nel negozio on line. Uniscono due elementi fondamentali nella vita delle galline - l'istinto naturale di beccare, avere cibo a volontà e tanto divertimento.

Le palle di cibo sono il gioco più divertente. I bocconi sono impacchettati sotto forma di palline che rilasciano piccole quantità di cibo. In breve vi troverete ad assistere ad una partita di calcio con galline che dribblano la pallina nel prato. Sicuramente un grande spasso da vedere!

Non tutti i peck toy includono il cibo. Le galline sono incuriosite da tutto ciò che penzola e interagiscono con tutti gli oggetti simili a delle pignatte che possono beccare. Omlet fornisce una varietà colorata di peck toy.

Prodotti collegati

Le immagini dei clienti

Commenti

There are no comments just yet

Leave a Comment

Ricevi la Newsletter di Omlet

Chiudi

Registrati per gare, eventi, offerte speciali e molto altro: è gratis!