Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Come curare le vostre galline

Accertatevi che le vaschette per il becchime e l’acqua siano sempre piene. Insieme alla casetta, Omlet fornisce anche un’ottima miscela di becchimi priva di organismi geneticamente modificati; per maggiori informazioni a riguardo, visitate la sezione Alimentazione. In caso di freddo estremo, accertatevi che l’acqua non sia ghiacciata e che gli animali possano berla. Se le vostre galline sono dotate di grandi creste, è una buona idea cospargerle di vasellina (le creste!), per evitare che ghiaccino.

Al mattino, aprite lo sportello della casetta, per fare uscire le galline nel recinto. Se vi trattenete in giardino, aprite il recinto e fate scorrazzare liberamente gli animali; se, invece, dovete allontanarvi e non siete certi che in giardino non entri una volpe, è preferibile lasciare le galline nel recinto.

Raccogliete le uova! Una raccolta regolare aiuta a evitare che esse vengano danneggiate e a scoraggiare le galline dall’andare a chioccia.

Controllate la posizione della protezione. La protezione protegge i polli da vento, pioggia e sole, pertanto a volte può essere necessario spostarla, specialmente se avete portato di recente la casetta in una posizione diversa.

Prodotti collegati

Le immagini dei clienti

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet