Aylesbury

Storia

La razza Aylesbury, così come l’Orpington, prende il nome dal luogo in cui è stata creata, cioè la Valle di Aylesbury in Inghilterra. Queste anatre erano chiamate Inglesi Bianche, ma nel 1800 divennero tanto famose da prendere il nome della zona in cui erano nate. Il loro colore deriva probabilmente dalla ghiaia bianca trovata nei fiumi locali. Venivano spesso allevate nei cottages, e alle volte i padroni le portavano con sé nel letto per assicurarsi che stessero al caldo. Le anatre venivano spesso trasportate da Aylesbury a Londra nei giorni del mercato. Il viaggio durava per giorni e bisognava proteggere i loro piedi di catrame e segatura. Quando nel 1850 l’importanza della città e del suo mercato decadde a favore dell’industrializzazione, nuove leggi sanitarie impedirono l’allevamento delle anatre nei cottages.

Comportamento

Le anatre Aylesbury sono conosciute soprattutto per le loro carni perché maturano velocemente e sviluppano un sapore unico. Si tratta di uccelli socievoli e vivaci, anche se molto rumorosi.

Specie

Disponibile sono in bianco.

Stato

Rare

Your Pictures

Aylesbury For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Aylesbury listed for Sale

Latest Reviews For Aylesbury

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.

Ricevi la Newsletter di Omlet

Chiudi

Registrati per gare, eventi, offerte speciali e molto altro: è gratis!