Anatra Muschiata

Storia

L’anatra muschiata è originaria del Centro-Sud America, ed è l’unica anatra domestica che non deriva dalla Mallard. Le anatre muschiate non sono uccelli migratori e amano appollaiarsi sugli alberi la notte. Non si registrano esemplari in Inghilterra o Nord America prima del ventesimo secolo. Si pensa che l’anatra muschiata abbia preso il nome dalla Russia Company che commerciò anche in anatre a partire dal 1500.

Comportamento

Si tratta di uccelli tranquilli, le cui femmine iniziano a covare molto presto. Non producono versi acuti o fastidiosi, e sono in grado di volare per lunghe distanze. Non nuotano, diversamente dalle altre anatre, perché le loro ghiandole per la secrezione del grasso non sono abbastanza sviluppate. Ciò vuol dire che non hanno bisogno di vivere in zone con ampi fiumi e laghi. I maschi pesano circa 4.5 - 5.5 kg mentre le femmine 2-3 kg. Mangiano anche i vermi e non dovrebbero essere tenuti insieme a conigli e porcellini d’India.

Specie

Tra i colori più comuni, ci sono il bianco, il blu, il nero e il marrone cioccolato.

Stato

Rare

Your Pictures

Anatra Muschiata For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Anatra Muschiata listed for Sale

Latest Reviews For Anatra Muschiata

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.

Ricevi la Newsletter di Omlet

Chiudi

Registrati per gare, eventi, offerte speciali e molto altro: è gratis!