Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

I porcellini d’India amano la routine

Le cavie tenute in casa hanno delle abitudini specifiche e amano la routine quotidiana. Non è necessario controllarle costantemente (un’occhiata la sera e una la mattina dovrebbe bastare), anche se preferiscono stare in compagnia ed entrare a contatto con i loro padroni.

Nutrizione
I porcellini d’India sono molto più felici quando mangiano, e il momento del pasto è accolto con squittiti acuti. Di mattina è meglio dare loro del mangime secco, e un po’ di verdure fresche. Durante il giorno, se tenuti nell’Eglu, si intrattengono spizzicando un po’ d’erbetta, mentre la sera basta una razione di fieno per dare loro la buona notte.

Acqua fresca
L’acqua è estremamente importante per i porcellini d’India, e la bottiglia dovrebbe essere riempita ogni giorno. Fate attenzione a che l’acqua non sia troppo fredda o peggio ancora congelata, e cambiatela frequentemente.

Tenete la loro gabbia pulita e accogliente
Cambiate la loro lettiera regolarmente; i porcellini d’India vanno educati ad usarla altrimenti depongono i loro escrementi ovunque.

Prodotti collegati

Customer Images

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet