Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Prendersi cura delle quaglie

Le quaglie sono uccelli spettacolari, di cui ci si può occupare facilmente. La cosa più importante è assicurarsi che abbiano cibo e acqua ogni giorno.

Lasciate le vostre quaglie libere in giardino, ma non al di fuori del loro recinto. Essendo in grado di volare, potrebbero scappar via per quanto addomesticate. Se per errore dovessero uscire dal recinto, aspettate con pazienza che ritornino lasciando la porta aperta e un po’ di cibo fresco ad accoglierle.

Non è necessario chiuderle in gabbia di notte. Se avranno freddo si muoveranno da sole all’interno dell’Eglu. In più, grazie alla loro struttura corporea, sono protette dal freddo e sopportano anche le temperature più rigide.

Controllate regolarmente che la loro lettiera sia pulita, sebbene passino più tempo a razzolare sull’erba e a deporre i propri escrementi al di fuori della lettiera. Pulirla, in questo caso, è soprattutto una questione di igiene, al fine di evitare che le quaglie si ammalino.

Proteggetele dal sole o dalla pioggia con degli appositi rivestimenti.

Customer Images

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet