Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Imparate a conoscere il vostro nemico

Quando abbiamo annunciato che stavamo progettando una nuova casetta rivoluzionaria per i polli, molti ci hanno chiesto "e le volpi?". Ebbene, siamo sempre stati certi che sarebbe stata a prova di attacchi e, per dimostrarlo, ci siamo serviti di alcuni fra gli animali più pericolosi, per vedere se fossero in grado di entrarci.

E non si sono dimostrati più pericolosi di Verge "la rossa". Dopo avere attaccato oltre 150 galline, Verge cambiò atteggiamento quando una gallina involontariamente le salvò la vita. Cosa strana per una volpe, adesso è diventata vegetariana, ma è ancora esperta nell’arte dell’effrazione e dell’attacco. Le abbiamo chiesto se sarebbe in grado di aggirare le caratteristiche di difesa di una nostra casetta; ecco cosa ci ha risposto.

"Ho provato di tutto per entrarci, ho scavato, tagliato, morso, ma non ce l’ho proprio fatta a passare attraverso la robusta rete di acciaio o attraverso il doppio isolamento delle pareti. Se volete tenere al sicuro le vostre galline e lasciare le volpi a stecchetto, vi raccomando di comprare la casetta Omlet, un vero guscio duro."

Se la sicurezza delle galline è la vostra massima priorità, non avete altra scelta.

Prodotti collegati

Le immagini dei clienti

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet