Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Cosa fanno i polli in inverno?

Se trascorrete il vostro tempo dietro la finestra della cucina ad osservare un paesaggio desolato, privo di colori e vita, è tempo che prendiate con voi dei polli!

Vivaci e divertenti, vi daranno un motivo per avventurarvi fuori e fare una corsetta in pigiama sull’erba secca e ghiacciata per andarvi a prendere un ovetto fresco per colazione. Bello, non è vero? E farà morire d’invidia i vostri vicini!

I polli non si curano del freddo ma non amano bagnarsi; allora, perché non dare loro un po’ più di conforto con una protezione per l’inverno che copra l’intero recinto? Un buon suggerimento: per evitare che l’area sottostante diventi fangosa, copritela con trucioli di legno.

Accertatevi regolarmente che l’acqua non sia ghiacciata e appendete nel recinto una vecchia borsa a rete contenente delle verdure a foglia, da cui i polli possano beccare. La produzione delle uova in inverno è ridotta, perché le giornate si accorciano, anche se raccoglierete comunque circa 8 uova a settimana.

Check out our top tips for keeping your chickens warm in the winter.

Prodotti collegati

Le immagini dei clienti

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet