Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Oh no! L’estate se ne va

Ma autunno significa il ritorno di piatti di zuppe fumanti, preparate con gli splendidi vegetali del proprio orto. E’ anche un periodo bellissimo per i polli, che si godono gli ultimi frutti caduti a terra e smuovono freneticamente il tappeto di foglie autunnali, nella speranza di trovare un animaletto grassoccio.

Se i vostri vicini usano festeggiare le ricorrenze del periodo con fuochi d’artificio, portate i polli al sicuro dentro casa. Potete sistemarli entro una grande scatola di cartone piena di paglia e con tanti buchi l’aria e riportarli nel giardino la mattina seguente. Controllate che non vi siano micce inesplose, perché i polli si dirigeranno immediatamente verso i residui dei fuochi d’artificio e potreste ritrovarveli cotti!

Poiché i giorni si accorciano e le notti si allungano, è importante ricordarsi di bloccare a tempo debito lo sportello della casetta. Infine, date una sistemata al cumulo di concime, per controllare che gli escrementi stiano dando il meglio di sé.

Prodotti collegati

Customer Images

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet