Portate il coniglio dentro casa per giocare

I conigli vanno tenuti in casa, sebbene molta gente preferisca tenerli in giardino. Certo, una vita all’aria aperta sembra molto più adatta alla loro natura di animali selvatici, ma se fatti vivere in casa si abitueranno più facilmente e voi e si ammaleranno meno di frequente.

I conigli non amano essere trasportati per lunghe distanze, per cui si consiglia di tenere l’Eglu non troppo lontana dall’ingresso di casa, in modo tale da non stressarli troppo se decidete di spostarli all’interno. Ricordatevi che i conigli amano rosicchiare tutto ciò che trovano, quindi evitate di far trovare loro una casa piena di soprammobili e decorazioni.

Assicuratevi, inoltre, di tenere la porta di casa ben chiusa per evitare che il coniglio scappi, e non tenete nulla a livello del suolo che l’animale possa mangiucchiare. La moquette, le tende e i fili metallici sono tutte cose che potrebbe prendere di mira.

E ovviamente, non fate l’errore di portare il vostro coniglio in casa e poi di dimenticarvene, perché in pochi minuti la stanza in cui lo avete lasciato potrebbe essere messa a soqquadro!

Prodotti collegati

Customer Images

Commenti

There are no comments just yet

Leave a Comment

Ricevi la Newsletter di Omlet

Chiudi

Registrati per gare, eventi, offerte speciali e molto altro: è gratis!