Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

I conigli amano giocare!

Il modo migliore per far divertire e far muovere i vostri conigli è di cambiare un po’ l’ambiente in cui vivono. Potete ad esempio mettere un po’ di giocattoli all’interno del loro recinto, o utilizzare qualcosa di adatto che abbiate in casa: ai conigli piace nascondersi, arrampicarsi e masticare. Ecco di seguito qualche suggerimento:

Scatola di cartone:
Un po’ come accade con i bambini o con altri animali domestici, spesso la scatola che contiene un regalo è motivo di maggior contentezza che il regalo stesso. Date al vostro coniglio qualcosa che possa rosicchiare e in cui nascondersi e sarà felice!

Tubi:
I tubi di cartone sono il giocattolo ideale per i conigli. Si divertono da matti a nascondersi dentro di essi, ma vi escono in fretta se incontrano qualcosa di più allettante sul loro cammino!

Rametto di melo:
I rami del melo sono sicuri per i vostri conigli, tutti da sgranocchiare! Assicuratevi che si tratti proprio di melo perché altri alberi da frutto possono essere velenosi.

Oggetti non adatti
Evitate di dare ai vostri conigli oggetti affilati o grandi abbastanza da poterli intrappolare.

Prodotti collegati

Le immagini dei clienti

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet