Limited availability due to high demand. Please see our Stock Availability page for more information.

Nuova Zelanda

Storia

La Nuova Zelanda è una razza da carne e da laboratorio di grandi dimensioni, diffusa anche come razza domestica e da esposizione. A dispetto del suo nome, non è stata selezionata in Nuova Zelanda, ma in America. Il primo esemplare di Nuova Zelanda Bianco fu selezionato nel 1917 in America e importato nel Regno Unito nel 1945, dopo la Seconda Guerra Mondiale. I conigli Nuova Zelanda crescono molto velocemente e forse per questo motivo sono considerati animali da carne. Un esemplare adulto può arrivare a pesare 5,44 kg., con corpo di medie dimensioni, cosce ben arrotondate, zampe anteriori corte e testa a pelo rasato. Pelliccia generalmente spessa, ma soffice.

Comportamento

Come tutti i conigli di grandi dimensioni, quelli di razza Nuova Zelanda sono meno inclini al nervosismo, ma, a causa del loro peso, non sono adatti a coloro che vogliono interagire regolarmente con il loro animaletto.

Specie

Bianco, nero, blu. Il Nuova Zelanda Rosso è un esemplare più piccolo del Bianco, dal peso medio di 3,62 kg.

Status

Common

Prodotti collegati

Your Pictures

Nuova Zelanda For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Nuova Zelanda listed for Sale

Latest Reviews For Nuova Zelanda

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.