Limited availability due to high demand. Please see our Stock Availability page for more information.

Ariete Francese

Storia

Razza selezionata in Francia verso la metà del diciannovesimo secolo. Arrivata in Inghilterra per il consumo alimentare, partecipò per la prima volta a un’esposizione nel 1965 e da allora i suoi esemplari sono considerati animali domestici e da esposizione. L’Ariete Francese è un esemplare di grandi dimensioni del peso di oltre 4,5 kg., contraddistinto da orecchie cadenti e corpo alquanto cubico, tozzo e con la testa grande. Le zampe anteriori sono corte e diritte, mentre quelle posteriori sono parallele al corpo.

Comportamento

Essendo di grandi dimensioni, l’Ariete Francese può essere abbastanza tranquillo ma, come tutti gli esemplari di altre razze, può sviluppare con il tempo problemi comportamentali. Deve essere trattato con esperienza, a causa delle sue misure, e necessita di grandi spazi, in cui muoversi liberamente. Non è adatto a bambini piccoli o alla vita in spazi limitati, anche se è un buon animale domestico.

Specie

Nero, bianco, marrone, blu, aguti, cincillà, opale. Fulvo chiaro fuligginoso, zibellino siamese, arancione, fulvo chiaro, acciaio e con macchie a farfalla (bianco su ventre molle, petto, zampe e naso, con uno dei suddetti colori sulla groppa, le orecchie e una tipica macchia a farfalla sulla testa).

Stato

Common

Prodotti collegati

Your Pictures

Ariete Francese For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Ariete Francese listed for Sale

Latest Reviews For Ariete Francese

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.