Limited availability due to high demand. Please see our Stock Availability page for more information.

Ariete Inglese

Storia

L’Ariete Inglese, il più conosciuto della sua razza, è essenzialmente un esemplare da esposizione più che domestico. Incroci con le razze giganti continentali hanno portato alla nascita dell’Ariete Francese, e da questa sono state poi originate altre razze, come l’Ariete Nano. L’Ariete Inglese si distingue per orecchie cadenti di incredibile lunghezza, testa a pelo rasato e corpo di grandi dimensioni; il peso si aggira sui 5,5 kg. Il record mondiale delle orecchie più lunghe spetta a Nipper's Geronimo, un esemplare della razza Ariete Inglese. Il primo novembre 2003 furono misurate dalla punta di un orecchio a quella dell’altro, nel corso dell’ American Rabbit Breeders Association National Show di Wichita, in Kansas, e risultarono pari a 79 cm.

Comportamento

L’Ariete Inglese necessita di cure esperte e molto spazio. Il più delle volte è un animale tranquillo e amichevole, ma può diventare molto timoroso, se non viene trattato bene. Ha bisogno di molto spazio, per non calpestarsi le orecchie.

Specie

Nero, fulvo chiaro, bianco, fulvo dorato, fulvo fuligginoso o a macchie.

Status

Common

Prodotti collegati

Your Pictures

Ariete Inglese For Sale

Please note: All chickens listed here are for collection only. They cannot be delivered by the seller or by Omlet. The seller will send you their contact details to arrange payment and collection.

Sell Yours Here

It's free


Sorry, there are currently no Ariete Inglese listed for Sale

Latest Reviews For Ariete Inglese

There are not yet any reviews for this breed. Click here to write one.