Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Brrr! - Non dimenticate il vostro coniglio

Ed ecco giunta la stagione dei cappotti e dei cappelli di lana. I conigli indossano costantemente un cappotto, per cui non sono particolarmente infastiditi dal freddo, ma non dimenticatevi di dar loro acqua e cibo frequentemente.

Le cose da ricordare in inverno:

Acqua: l’acqua congela quando la temperatura è molto bassa, ma all’interno dell’Eglu (che ricordiamo essere isolata) congela più difficilmente. Per evitare ogni dubbio, controllatela ogni giorno e se potete aggiungete una bottiglia extra perché i conigli non debbano mai soffrire la sete.

Cibo: non stupitevi se i vostri conigli mangiano di più durante i mesi invernali: hanno bisogno di energia per tenersi caldi. Assicuratevi, quindi, che abbiano sempre abbastanza mangime e fornitegli qualche leccornia in più ogni tanto.

Calore: diversamente dalle altre casette per animali, l’Eglu terrà i vostri conigli al caldo anche d’inverno. Certi di questo, controllate costantemente che la loro lettiera sia pulita e che non gli manchi nient’altro per mantenersi in salute.

Check out our top tips for keeping your rabbits warm in the winter.

Prodotti collegati

Le immagini dei clienti

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet