Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Bel tempo - Può risultare insopportabile ai conigli

Se per gli uomini i pensieri dell’inverno lontano fanno da balsamo alle sere d’estate trascorse intorno al barbeque e in giardino, per i conigli le cose funzionano diversamente e il vostro divertimento non corrisponde al loro.

Il vostro coniglio potrebbe già avere un’alta quantità di erba nella sua dieta, ma se così non fosse provvedete subito a fornirgliela per evitare sgradevoli malattie.

Fate attenzione a controllare che il vostro coniglio sia pulito, soprattutto quando sopraggiunge l’estate e il caldo. Le mosche potrebbero infastidire l’animale e, cosa ben più grave, riempirlo di parassiti. Quindi assicuratevi che la sua gabbia sia pulita, spazzolatelo, se necessario, e fatelo alimentare bene.

Controllate che il amichetto a quattro zampe abbia acqua fresca ogni giorno. I conigli bevono molto, ma parte dell’acqua ingerita evapora in fretta, per cui è importante assicurarsi che ne abbiano in abbondanza.

Ombra. Posizionate la gabbia in modo tale che il coniglio abbia sempre un’area all’ombra quando il sole è alto in cielo e molto caldo.

Prodotti collegati

Le immagini dei clienti

Commenti Leave a comment

There are no comments just yet