Frequently Asked Questions


Avete delle domande sulla consegna? Non siete sicuri su come resettare la password? Sulle Frequently Asked Questions troverete rapide risposte alle domande più frequenti. In ogni caso il nostro Servizio Clienti non è mai troppo lontano.

Pagamenti

Tutte le informazioni sui pagamenti le trovate sulla nostra pagina dei pagamenti.

Accettate PayPal?

Si, lo accettiamo! Dopo aver inserito gli articoli che desiderate acquistare nel cestino, cliccate 'Pagamento con Paypal' nella parte bassa della pagina del carrello.

Posso pagare con assegno?
Si. Chiamateci al 0845 450 2056 e registreremo il vostro ordine telefonicamente e poi vi rilasceremo un numero d'ordine. Poi inviateci l'assegno con il numero d'ordine sul retro e vi consegneremo l'ordine appena pronto.

Posso pagare con American Express?
Sfortunatamente non accettiamo American Express.

Posso avere una fattura con IVA?
Omlet Ltd ha l'IVA registrata in UK (numero di Partita IVA: GB 837106436 ). Se desiderate una ricevuta con IVA, inviate una email al servizio clienti hello@omlet.co.uk con il vostro numero d'ordine e vi invieremo una fattura completa.

Consegna

Potete trovare tutte le informazioni sui costi di consegna e i tempi sulle consegne su Informazioni sulle Consegne page.

Come posso restituire qualcosa?
Potete restituire un articolo non desiderato alla casa madre. Utilizzate il link sotto sul sito delle Posta dove potrete scaricare un foglio per la restituzione della merce gratis. Quest'ultima dovrà essere allegata al pacco che rimanderete indietro ad Omlet gratis. Visitate la nostra Pagina dei Resi qui.

Il diritto di recesso a 30 giorni è affidabile?
Se avete un problema con uno dei nostri articoli, vi assicuriamo che proveremo a risolverlo. Ciò nonostante se volete davvero rendere un oggetto prima dei 30 giorni, lo prenderemo indietro. Nessuna tassa di rifornimento. Nessun costo sul reso. Nessun Trucco.

Con che tempi riceverò gli oggetti?
Di solito consegnamo gli ordini il giorno stesso o al massimo il giorno successivo all'ordine. Per vostra convenienza potete scegliere una data di consegnache sia adatta per voi.

Quanto ci mette la Consegna Supersaver?
Il nostro servizio di consegna Supersaver è la nostra scelta più economica. L'ordine verrà consegnato nello stesso numero di giorni però lo invieremo attraverso il mezzo più economico disponibile e quindi potrebbe impiegare fino a 5 giorni lavorativi per la consegna.

Fate consegne Oltremare?
Attualmente spediamo nei seguenti paesi: Austria, Australia, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Irlanda, Estonia, Finlandia, Grecia, Germania, Ungaria, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Svezia, Spagna, Svizzera e USA . Per avere ilteriori dettegli sui nostri servizi visitate la nostra pagina internazionale Informazioni di Consegna.

il vostro magazzino è sempre in linea?
I numeri riportati dal magazzino e che si leggono sul sito sono aggiornati ogni 24 ire e rispecchiano quello che abbiamo effettivamente a disposizione. Ma ci possono comunque essere degli errori (soprattutto quando contiamo 400 paia di bottoni!) se il magazzino ha numeri bassi è consigliabile fare l'ordine il prima possibile per evitare problemi.

Sicurezza

Potete leggere sulla sicurezza sulla nostra Pagina Pagamenti e Sicurezza.

il vostro sito web è sicuro?
Si. Il nostro sito web è stato programmato per garantire la massima sicurezza possibile. Siete protetti da 256-bit di crittografia. Non immagazziniamo nessun dettaglio sulle carte di credito sui nostri server - così che gli hackers non hanno nulla da rubare. Il nostro sito è continuamente aggiornato e la sicurezza è testata ogni sera.

Se non tenete in memoria i dettagli della mia carta di credito, come mai c'è l'opzione 'Ricorda i dati della carta' al pagamento?
Se scegliete l'opzione 'Ricorda i dati della carta', domandiamo alla vostra banca un codice speciale che utilizziamo per portare a termina la transazione. Questo codice è valido solo per la transazione tra voi e la Omlet e non può essere usato da parti terze, e questo lo rende sicuro per gestirlo nei nostri server.

Comunicazioni

Perché non ho ricevuto una email di conferma?
Se non avete ricevuto una email di conferma nei 30 minuti successivi, controllate la cartella dello spam. Alcuni provider cancellano in automatico le nostre email se ritengono possa essere spam così sarebbe meglio aggiungere 'no-reply@omlet.co.uk' alla lista dei mittenti autorizzati.

Se devo aspettare una settimana perché mi siano consegnate le galline quando ritirate i soldi dalla carta?
Ritireremo i soldi dalla carta il giorno lavorativo precedente all'invio.

Rivenditori

Sono un rivenditore e vorrei vendere i prodotti Omlet. Fate dei conti vendita?
Siamo sempre lieti di lavorare con dei rivenditori - se volete sapere di più sui prodotti Omlet, vi preghiamo di contattare il nostro servizio Vendite trade@omlet.co.uk.