Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Domande frequenti

Avete una domanda sulle consegne? Non siete sicuri di come resettare la password? Le nostre Domande Frequenti forniscono una rapida risposta alla maggior parte delle domande più comuni. In ogni caso, il Servizio Clienti è sempre a disposizione.

Pagamento

Si, lo accettiamo! Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, cliccate su 'Pagamento con Paypal' sulla parte inferiore della pagina pagamenti.

Sfortunatamente non accettiamo American Express.

Potrete pagare l'ordine tramite: Carta di Credito/Debito (Visa, Mastercard, Maestro), Paypal, Bonifico bancario, e Note di credito. Il nostro sito web non vi consente di pagare dei prodotti a rate o con assegno ma vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per avere ulteriori informazioni.

Il nostro sito web è stato progettato per assicurare il massimo della sicurezza. Siete protetti da una crittografia a 256 bit. Non memorizziamo alcuna informazione sulle carte di credito sui nostri server - per cui gli hackers non hanno nulla da rubare. Il nostro sito viene continuamente aggiornato e ogni notte vengono effettuati test sulla sicurezza. Se spuntate 'Ricorda i dettagli della mia carta', domanderemo alla vostra banca un codice speciale da utilizzare per le future transazioni. Questo codice è valido solo per le transazioni tra voi e la Omlet e non può essere utilizzato da terze parti rendendolo sicuro da memorizzare nei nostri server.

Per richiedere un codice promozionale, dovrete accedere al campo “Codice Promozionale” alla cassa. Da notare che potete utilizzare un solo codice promozionale per volta. Vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti se avete delle difficoltà nella gestione del codice promozionale.

Comunichiamo le nostre promozioni tramite la nostra newsletter e i nostri social networks. Seguiteci su Instagram, Facebook e Twitter per scoprire i nostri sconti e i concorsi.

Se il pagamento viene rifiutato, vi preghiamo di procedere con un diverso metodo di pagamento. Se il problema persiste, contattate il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di aiutarvi.

La fattura viene inviata tramite email al vostro indirizzo mail di conferma. Potete anche trovarne copia sulla vostro account alla voce “I miei ordini”.


Potrete trovare ulteriori informazioni sui pagamenti qui.

Domande sull'ordine

Potete effettuare i vostri ordini sui siti web UK, Francese, US, tedesco, australiano, olandese, italiano, danese, irlandese, norvegese, svedese, spagnolo o polacco, sistemate solo il paese di consegna e la valuta. Per cambiare il paese e la valuta andate in alto a destra sulla pagina web, cliccate sulla bandiera e cambiate il paese.
UK - lingua inglese, consegna in UK, qualunque paese EU e il resto del mondo. Valuta: £ (Sterline)
FR - lingua francese, consegna Francia metropolitana, Belgio, Svizzera e Lussemburgo. Valuta: € (Euro)
US - lingua inglese, consegna solo negli USA. Valuta: $ (US Dollaro)
DE - lingua tedesca, consegna in Germania e Svizzera. Valuta: € (Euros)
AU - lingua inglese, consegna solo in Australia. Valuta: $ (AU Dollaro)
NL - lingua olandese, consegna in Olanda e Belgio. Valuta: € (Euro)
IT - lingua italiana, consegna in Italia e Svizzera. Valuta: € (Euro)
IE - lingua inglese, consegna in Irlanda. Valuta: € (Euro)
DK - lingua danese, consegna in Danimarca. Valuta: € (Euro)
SE - lingua svedese, consegna in Svezia. Valuta: € (Euro)
NO - lingua norvegese, consegna in Norvegia. Valuta: € (Euro)
PL - lingua polacca, consegna in Polonia. Valuta: € (Euro)
ES - lingua spagnola, consegna in Spagna. Valuta: € (Euro)

Potete aggiungere o rimuovere un oggetto dal carrello prima che l'ordine venga confermato.
Se desiderate modificare l'ordine o cancellarlo dopo, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti il prima possibile.

Se gli ordini non sono ancora stati trasmessi al magazzino, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti che sarà falice di farlo per voi e procedere al rimborso delle spese di consegna extra.

L'ordine è confermato non appena comparirà nel vostro Account / pagina i miei ordini.
Vi verrà inviata anche una mail di conferma con un numero di riferimento, un riepilogo dei prodotti nel carrello.
Se non riceverete una mail di conferma nei 30 minuti successivi, verificate nello spam della posta elettronica. Alcuni providers sono più rigidi di altri e cancellano automaticamente le nostre mail considerandole spam.

Consegna / Tracciamento ordine

Potrete tracciare l'ordine seguendo il link inviato nella mail di conferma o cliccando sul link “Traccia il mio ordine” sul tuo Account / pagina i miei ordini.
Una volta che l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino, riceverete una mail con il vostro numero di tracciamento. Dovrete solo cliccare sul link per verificare lo stato dell'ordine.

Possiamo consegnare praticamente ovunque. Se non trovate il vostro paese nel menu a tendina nella pagina della cassa, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per aiuto. Per ulteriori informazioni sui nostri ultimi servizi, visitate la nostra pagina sulle Consegne internazionali .

Se un prodotto è disponibile viene chiaramente evidenziato nel sito. Quando effettuate un ordine, quei prodotti sono destinati a voi e nessun altro li potrà acquistare. La stessa cosa vale per i pre-ordini. Occasionalmente si possono verificare delle inesattezze sul numero di prodotti in giacenza e se un prodotto che avete ordinato non è disponibile, verrete informati al più presto in modo da decidere se cancellarlo, modificare l'ordine o aspettare che il prodotto torni disponibile.

Sappiamo quanto sia importante per voi sapere quando arriva l'ordine. Per i prodotti che non sono in magazzino, ma disponibili in pre-ordine, vi daremo una dtata stimata di consegna. Questa data viene aggiornata quotidianamente secondo le ultime informazioni. La data può variare per diverse ragioni, inclusi ritardi nella produzione, ritardi nelle spedizioni e ritardi dei clienti. Potete sempre verificare lo stato dell'ordine accedendo alla pagina dedicata e il Servizio Clienti sarà sempre lieto di aiutarvi!

Quando ricevete la mail di consegna ordine, significa che i prodotti sono in viaggio! Molto raramente i nostri partner nelle consegne come DHL, DPD, FEDEX ecc mancano la consegna. Questo per varie ragioni tra cui un pacco che è andato smarrito (un pacco può essere stato inviato ad un deposito errato e quindi rimandato indietro), un corriere in ritardo con le consegne in particolari momenti dell'anno come a Natale o a causa del mal tempo. Tutti i nostri partners offrono un servizio di tracciamento in modo da poter seguire il pacco e verificare subito se è in ritardo. A meno che non abbiate pagato per una consegna entro un determinato tempo di consegna, non avrete un rimborso per un ordine in ritardo.


Potete trovare tutte le informazioni sui nostri costi di consegna e i tempi sulla nostra pagina di Informazioni sulle consegne.

Resi / Rimborsi

Visitate la nostra pagina sui resi qui.

Se riscontrate un problema specifico con uno dei nostri prodotti, cercheremo in tutti i modi di risolverlo. In ogni caso se sarete decisi a renderlo, dovrà essere non utilizzato e reso nei primi 30 giorni. Nessuna tassa di rifornimento. Nessuna spesa di rispedizione. Nessun cavillo.
Ricordate di conservare la confezione originale per facilitare il reso con il corriere e il magazzino.

Siamo felici solo se voi siete felici! In caso, nonostante tutti i nostri controlli qualità, ci fossero dei difetti nel prodotto, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per assistenza.
Non dimenticate di inviare una foto del prodotto e del difetto in questione – questo ci aiuterà a risolvere il problema in maniera efficiente!

Non abbiamo un servizio standard sui cambi. Se desiderate ordinare un prodotto in una taglia differente, con un altro design o colore, fate semplicemente un nuovo ordine sul nostro negozio on line e seguite la nostra procedura di reso per rimandarci il prodotto che desiderate cambiare.

I rimborsi vengono effettuati entro 48 ore dal ricevimento della merce e viene versato sullo stesso supporto con cui è stato effettuato il pagamento (ad esempio la carta di credito o PayPal). Vi preghiamo di attendere 10 giorni lavorativi perché il magazzino organizzi il reso e 3-5 giorni lavorativi per visualizzare il pagamento sul vostro conto.

Account Omlet

Creare un account Omlet è facile:
- Cliccate su ‘Registrati’ un bottone in alto a destra di tutte le pagine del sito (sullo smartphone, troverete “Il mio Account” nel menu).
- Cliccate “Registrati” sotto “Nuovo per Omlet”.
- Inserite l'indirizzo email sulla pagina di registrazione.
- Compilate le informazioni nei campi richiesti e confermate.

Per accedere al vostro account Omlet, cliccate sul pulsante ‘Accedi’ in alto a destra su tutte le pagine del sito (se siete sullo smartphone, “Il mio Account” nel menu).
Inserite il vostro indirizzo mail e la password, poi confermate.

Se avete dimenticato la password, cliccate sul pulsante ‘Accedi’ che si trova in alto a destra su tutte le pagine del sito e cliccate sul link ‘ho dimenticato la password’. Riceverete una mail che vi aiuterà a resettarla. potete anche cliccare su questo link per resettare la password.

Non è necessario registrarsi per fare un ordine e potete utilizzare invece “Acquisto rapido”.
In ogni caso è più facile registrarsi quando fate l'ordine e avrete così accesso a tutti gli ordini sotto lo stesso account.

Potete cliccare su questo link per sottoscrivere alla newsletter.
Verrete anche invitati a iscrivervi alla newsletter quando sarete alla cassa, mentre state facendo l'ordine.
Se non avete ricevuto nessuno dei nostri inviti, cercate nella cartella di posta indesiderata e cercate il nostro indirizzo mail da aggiungere info@omlet.it al vostro elenco contatti.

Se non desiderate ricevere più la nostra newsletter, tutto quello che dovete fare è cliccare disiscriviti sul link in fondo ad ogni email che inviamo. In caso di problemi mandate una mail a info@omlet.it

Potete salvare l'indirizzo di consegna nel vostro account, in modo da non doverlo riscrivere ogni volta che fate un ordine. Potete anche modificare o cancellare gli indirizzi di consegna.
Entrambe le azioni si effettuano andando sul ‘Vostro Account/Il tuo indirizzo’.

Potete farlo andando sulla pagina “Il mio Account” e cliccando “I tuoi dati” o “Cambia password”.

Prodotti Omlet

Leggi la storia della Omlet qui.

La sede della Omlet è nell'Oxfordshire, Inghilterra.

Omlet è un'azienda che vende direttamente ai clienti. In questo modo possiamo sempre offrirvi il miglior prezzo. Potete acquistare i nostri prodotti direttamente sul sito. Andate nella sezione del sito del vostro paese e fate l'ordine oppure contattate il nostro Servizio Clienti.

Se vivete in Canada potete ordinare i prodotti Omlet da www.fourlegsandwings.com
Se vivete in Nuova Zelanda potete ordinare i prodotti Omlet da www.chooks.co.nz

Sì, tutti i nostri imballaggi sono riciclabili.

I prodotti Omlet sono disegnati e testati da molti anni dal nostro team di sviluppo nella sede di Oxfordshire. I prodotti vengono poi realizzati dal nostro team in Asia e inviati ai clienti dai magazzini in UK, US, EU e Australia.

I prodotti Omlet hanno 2 anni di garanzia. Se avete dei dubbi o dei problemi, contattate il nostro Servizio Clienti e saremo lieti di aiutarvi.

I prodotti Omlet sono studiati per funzionare perfettamente e durare a lungo. Come parte del processo di ricerca del design, sono stati presi in considerazione vari materiali e sono stati scelti quelli che soddisfacevano i requisiti del prodotto. Le case degli animali devono essere costruite con materiali sicuri, confortevoli e igienici. Tradizionalmente venivano costruiti in legno ma questo materiale è difficile da pulire e spesso le superfici non sono igieniche il che causa problemi di salute agli animali. Gli Eglu sono molto facili da pulire e potete usare dei disinfettanti sulle superfici per tenerle pulite e impeccabili. Inoltre gli Eglu sono fatti con materiali eccellenti per assicurare lunga durata. Sono molto funzionali, durevoli e facili da usare in modo da poterne usufruire felicemente per anni. Realizziamo anche parti di ricambio in modo che i prodotti possano durare il più a lungo possibile e che siano economicamente sostenibili per chi li acquista. Questo è il motivo per cui alcuni dei primi Eglu prodotti sono ancora in uso oggi, dopo 17 anni!
Se un Eglu è ormai a fine ciclo può essere riciclato in un qualunque centro. Il prodotto deve essere semplicemente smontato e poi smaltito a seconda dei materiali.

Sì, abbiamo degli ottimi manuali d'istruzioni e dei video per aiutare ad assemblare il prodotto velocemente fin da subito! Visitate la nostra sezione come costruire per i manuali e i video qui. I nostri video mostrano passo a passo come si assemblano i prodotti Omlet.

Omlet Community

Vi preghiamo di verificare la nostra sezione media per i comunicati stampa e immagini ad alta risoluzione qui. Potete anche contattarci via mail marketing@omlet.it per specifiche richieste.

Se siete degli influencer e pensate che i vostri followers vorrebbero conoscere i prodotti Omlet inviate una mail marketing@omlet.it. Diteci anche a quale prodotto siete interessati e i vostri canali social e vi risponderemo.

Per offrire il miglior prodotto al miglior prezzo possibile non facciamo accordi commerciali di rivendita dei nostri prodotti. In compenso abbiamo un ottimo sistema di affiliazione per tutti coloro che desiderano promuovere i prodotti Omlet. Potrete ricevere una commissione per ogni vendita fatta tramite un link univoco che potrete mettere sul vostro sito, blog, canale social ecc. Scopri di più qui e accedi entrando nel tuo Account Omlet account.

Potete diventare Ambasciatori Omlet. Promuoverete i nostri prodotti ai futuri clienti. Diventando Ambasciatori potrete ricevere un 5% di commissione (esclusi i costi di consegna e IVA) su ogni vendita realizzata da voi grazie ad uno specifico codice promozionale. Vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti se avete un Eglu e volete conoscere meglio i vantaggi di diventare un Ambasciatore Omlet.

Potete mettervi in contatto con un Ambasciatore Omlet. Scegliete l'Ambasciatore in base al prodotto e a dove si trova. Potrete scambiarvi delle mail o telefonarvi o anche organizzare un incontro per vedere il prodotto. Scopri di più qui. Nota: a causa delle condizioni sanitarie legate a Covid-19, le visite sono fortemente scoraggiate.

Sì, abbiamo un forum qui.

Potete trovare informazioni e consigli sul nostro blog ma anche sulle nostre guide.