Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Spedizioni


Quali sono i tempi di consegna?

Se il tuo prodotto è disponibile, prevediamo di spedirtelo entro 48 ore.

Se stai acquistando un prodotto che non è al momento disponibile, verrà visualizzato il tempo di consegna previsto accanto al pulsante "Aggiungi al carrello".

Puoi tracciare il tuo ordine qui:

Traccia il mio ordine

Dove viene effettuata la consegna?

Il nostro servizio di consegna avviene tramite UPS.

Facciamo presente che non possiamo effettuare consegne presso punti di ritiro.

Se vivi in Canada o in Nuova Zelanda, effettua il tuo ordine tramite il nostro sito web del Regno Unito: www.omlet.co.uk

Per tutti gli altri Paesi, utilizzare i nostri siti web dedicati:

Pagamento dei dazi

I prodotti consegnati verso alcune destinazioni potrebbero essere soggetti a tasse, commissioni o altri oneri imposti dalle leggi locali. Il destinatario dei prodotti è responsabile di tutte le formalità doganali di importazione ed esportazione e dovrà pagare eventuali costi aggiuntivi imposti. Il destinatario, non la persona che ha effettuato l'ordine, riceverà una richiesta separata per il pagamento di tali imposte.

Se i prodotti ordinati verranno consegnati presso un altro indirizzo, assicurarsi che il destinatario sia informato dei costi aggiuntivi che potrebbero essere applicati. Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo su tali costi e non possiamo offrire assistenza in tale ambito. Consigliamo di controllare i costi di importazione applicabili in ciascun Paese prima di ordinare prodotti da consegnare in tale area.

Informazioni aggiuntive

Tutte le opzioni di consegna sono soggette a disponibilità ed escludono i giorni festivi. I tempi di consegna sono basati su una stima. Se vivete in una località rurale o all'estero, la consegna potrebbe richiedere un po' di più rispetto ai tempi indicati.