Spedizioni e Pagamenti


Spedizioni

Ogni ordine viene spedito dalla nostra sede centrale in Inghilterra.

Omlet
Tuthill Park
Wardington
Oxfordshire
OX17 1RR
UK

In base al tipo di prodotto ordinato, la spedizione avviene con Royal Mail o con DPD European Ground (poi Bartolini in Italia).

importante: Ordini spediti con DPD-Bartolini richiedono la firma di avvenuta consegna.

Se si desidera l’opzione senza firma o se si vuole andare a ritirare l’ordine presso il proprio magazzino Bartolini locale, si prega di lasciare istruzioni in merito nell’apposito spazio “Istruzioni per la consegna” (Checkout Notes), che si trova giusto prima di completare il pagamento online. Istruzioni inviate per email (hello@omlet.co.uk) successive al completamento dell’ordine potrebbero venire ignorate.

In alternativa, potete effettuare l’ordine per telefono (+39 0294 752010) e lasciare istruzioni all’operatore.

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dal giorno del dispaccio sono i seguenti:

DPD-Bartolini: 5-7 giorni lavorativi
Royal Mail: 8-12 giorni lavorativi

Ordini diretti in Sicilia e Sardegna potrebbero richiedere più tempo.

Le spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì. Non offriamo un servizio di consegna Express né uno di consegna durante il weekend, o durante le Bank Holiday inglesi. Le date di consegna sono sempre approssimative. Sarà il corriere (DPD-Bartolini) a confermare giorno e ora della consegna.

Pagamenti

Si accettano pagamenti con carta (no American Express), Paypal e bonifico.

Per ordini aziendali si prega di inviare una email al nostro Customer Service con i dati dell'azienda completi di partita IVA prima di effettuare l'ordine.

IMPORTANTE: pagamenti per ordini contenenti prodotti non in stock verranno addebitati soltanto un paio di giorni prima del dispaccio.

Autorizzazioni per pagamenti con carta e Paypal hanno validità di 4 settimane. Consigliamo caldamente di controllare online lo status del proprio ordine e pagamento, in modo che sia sempre aggiornato e valido.