Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Termini e Condizioni per gli utenti del servizio Ambasciatori

Gli Ambasciatori Omlet Ambassadors sono degli amichevoli ed esperti proprietari di animali che desiderano trasmettere la loro conoscenza dei prodotti Omlet e sulla gestione degli animali per aiutare a decidere se siete pronti o meno ad affrontare l'avventura. Dovete tenere a mente che Omlet non ha controllo e non può essere ritenuta responsabile per la qualità, l'accuratezza o la competenza degli Ambasciatori sull'utilizzo dei prodotti Omlet o nella gestione degli animali. Qualunque cosa detta dagli Ambasciatori, è la loro opinione. Se avete domande in seguito ad una visita o ad una telefonata con un Ambasciatore, siete sempre i benvenuti se vorrete contattare il nostro competente servizio clienti Omlet (cliccare qui per i dettagli di contatto).

Sebbene venga fatto ogni sforzo per assicurarci che l'elenco Ambasciatori Omlet siano i legittimi proprietari di prodotti Omlet, non possiamo essere ritenuti responsabili per le condizioni dei prodotti che sono presso gli Ambasciatori Omlet. I prodotti possono essere stati modificati rispetto alle condizioni originali e le specifiche di prodotto sono magari cambiate rispetto a quando il prodotto è stato venduto. Dovrete sempre far riferimento al sito internet Omlet oppure contattare il nostro servizio clienti per avere suggerimenti sui prodotti più aggiornati. Se non siete soddisfatti della visita presso un Ambasciatore, vi preghiamo di comunicarlo al servizio clienti.

Omlet non ha controllo e non può essere ritenuta responsabile per l'accuratezza della location o della disponibilità degli Ambasciatori. Se avete difficoltà a contattare un Ambasciatore Omlet o non riuscite ad organizzare una visita potete contattare il servizio clienti Omlet che sarà lieto di aiutarvi.

Omlet non può garantire l'accuratezza di contenuti generati dagli Ambasciatori Omlet sul sito. Non possiamo accettare responsabilità per errori, omissioni o materiale inaccurato. Vi preghiamo di far presente al servizio clienti se notate degli errori e faremo del nostro meglio per correggere.

Non siamo responsabili per le eventuali perdite vostre o di altre persone durante le visite alle case degli Ambasciatori. Prendete le dovute precauzioni e andate con un amico e fate sapere a qualcuno dove state andando.