30 giorni Soddisfatto o Rimborsato


Se per qualunque motivo non sarete soddisfatti al 100% dei prodotti acquistati in Omlet vi preghiamo di comunicarcelo e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione. Se avete una lamentela e non è come vi aspettavate, conservate il pacco finché non ne sarete sicuri. Se, alla fine, vorrete comunque rendere il prodotto entro 30 giorni, accetteremo il reso.


  • Nessuna tassa di rifornimento.
  • Nessun addebito di ritorno.
  • Nessun cavillo.


Come faccio a fare un reso?

Per rendere un pacco o un ordine, contattate il Servizio Clienti con il vostro numero d'ordine e programmeremo un ritiro GRATIS con il corriere in un giorno che sarà a voi conveniente. Vi preghiamo di telefonarci allo 0294752010 (Lunedì-Venerdì tra le 9:00am e le 5:30pm) o inviate una email a info@omlet.it


When will I receive my refund or replacement items?

We will organise a refund or replacement as requested by you as soon as we receive the items. Refunds will be made within 48hrs of receipt of the items to the original payment method (eg the card you paid with or via PayPal). Please allow 10 working days for our warehouse to process the return and 3-5 working days for the payment to show on your account.


Che cosa verrà rimborsato?

A patto che i prodotti vengano resi entro 30 giorni, rimborseremo tutto il valore come da ordine di tutti i prodotti resi. Non possiamo rimborsare i costi della prima consegna.

Programmeremo un rimborso o una sostituzione come da voi richiesto non appena riceveremo l'articolo. I rimborsi verranno effettuati nelle 48 ore successive al ricevimento del prodotto all'indirizzo originario di pagamento (alla carta di credito con cui avete pagato o via PayPal). Vi preghiamo di attendere 10 giorni lavorativi in modo che il nostro magazzino possa procedere al reso e 3-5 giorni lavorativi perché sia visualizzato il pagamento sul vostro conto.