Reso Gratuito entro 30 Giorni.

Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti entro 30 giorni dalla data in cui avete ricevuto l’ordine.
Chiediamo cortesemente di inviarci una email con i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di ordine
- Motivo della restituzione
- Condizione del prodotto (nuovo e ancora nella confezione originale, confezione aperta ma prodotto nuovo, usato ma in buone condizioni, usato)
- Giorno in cui si vuole prenotare il corriere (Lun-Ven)
Uno dei nostri operatori si metterà in contatto con voi quanto prima, e vi invierà la conferma di avvenuta prenotazione del corriere. La restituzione del prodotto è completamente gratuita.
Purtroppo non siamo in grado di rifondere i costi di spesa originali.
Cosa si può rimborsare?
Fatto salvo che i prodotti ci vengano restituiti entro 30 giorni, rimborseremo il valore per intero come da ordine. Non rimborsiamo i costi di trasporto originari
Per qualsiasi dubbio o domanda rimaniamo a vostra disposizione: hello@omlet.co.uk