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Programma Ambasciatori della Omlet, FAQ

Domande Frequenti

Gli Ambasciatori Omlet che hanno delle belle foto e una descrizione del profilo hanno una miglior visualizzazione dell'83% di persone che domandano loro consigli su cosa comprare

Aggiungendo delle foto e una descrizione aumenterete la commissione e, la cosa migliore è che non richiederà che pochi minuti!

Tutto quello che dovete fare è seguire questi passi:

  • Accedete al vostro account Omlet qui
  • Cliccate su ‘Ambasciatore’ sul menu a sinistra
  • Cliccate sul bottone modificare accanto a ‘Immagini’ e/o 'Profilo'
  • Caricare le immagini e/o una descrizione!
  • Per farlo, selezionate "Potenziale cliente" sotto "Ambasciatore" sul menu del vostro Account Omlet, selezionate "Chiudi potenziale cliente" accanto al nome e scegliete un motivo.

    Una volta chiuso, il potenziale cliente riceverà in automatico una mail con un codice promozionale che vi porterà ad avere una commissione se verrà usato.

    Per contattare qualcuno solo con indirizzo mail, andate su 'Aggiungi potenziale cliente' nel vostro account Ambasciatore. O andate a questo link qui.

    Potete trovare il personale codice vantaggio 20% selezionando "Profilo" sotto "Ambasciatore" sul menu del vostro account Omlet.

    No non potete condividere questo codice che è solo per uso personale e Omlet si riserva il diritto di cancellarvi il codice in qualsiasi momento, in caso di sospetto di un cattivo uso

    La commissione viene pagata 30 giorni dopo che l'ordine è stato spedito. Dando per scontato che il potenziale cliente non renda il prodotto o cancelli l'ordine prima dell'invio

    Potete vedere le informazioni sulle commissioni sui potenziali clienti nella lista dei potenziali clienti e vedere anche il credito disponibile da spendere o da pagare nella pagina del credito sul vostro account

    Sì ogni volta che sul vostro account viene accreditata una commissione vi verrà inviata una mail dove si comunica che il vostro saldo è stato aggiornato

    Se desiderate prendervi una pausa dal programma ambasciatori e riprenderlo in un momento successivo, potete farlo premendo il bottone pausa che troverete sul vostro profilo qui. Non riceverete contatti da potenziali clienti mentre siete in pausa e sarete rimossi dalle mappe sul sito web. Potrete riprendere a partecipare in ogni momento.

    Se desiderate disiscrivervi questo vi eliminerà permanentemente dal programma Ambasciatori della Omlet. Potrete nuovamente fare richiesta per tornare ad essere Ambasciatore ma dovrete passare nuovamente la selezione. Per disiscrivervi, cliccate qui e cliccate sul bottone che si trova nella sezione disiscriviti.

    A causa del regolamento GDPR non possiamo dare informazioni agli Ambasciatori sugli acquisti di un potenziale cliente.
    Preferiamo che chiuque faccia richiesta di diventare ambasciatore possegga un prodotto da almeno 6 mesi- 1 anno. Se avete avuto precedenti esperienze prima di possedere un prodotto Omlet, lo terremo in considerazione.
    No, è contro le regole della nostra pagine Facebook e lo trovate nelle linee guida quando richiedete di accedere al gruppo. Vi preghiamo di rispettare le regole e usare le pagine come risorsa invece che un posto dove promuovere il vostro profilo ambasciatore. Inoltre vi chiediamo di non promuovere il vostro codice ambasciatore su altre pagine Facebook come fonte di sconti perché non sarebbe corretto nei confronti degli altri ambasciatori che non avrebbero l'opportunità di essere contattati e perderebbero il loro guadagno.