Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

Niente erba? Tenete le vostre anatre su un un pavimento di trucioli

Se volete piazzare l’Eglu in un angolo del vostro giardino che non sia coperta d’erba ma da trucioli di legno, nessun problema: ottima scelta! Ripulire il recinto sarà semplicissimo, e basterà rimpiazzare i trucioli una volta al mese.

Creare un’area di legno adatta alle vostre anatre è facile e in più economico.

Ciò di cui avete bisogno:
1 Eglu e anatre.

4 metri per 1.5 metri di terreno. Questo vi permetterà di piazzare l’Eglu e di aprire facilmente la vaschetta dei rifiuti.

300 litri di trucioli, acquistabili in qualunque negozio per giardino. I trucioli di corteggia possono essere sostituiti a quelli di legno ma tengono a diventare appiccicosi.

Circa 7 metri di bordo (abbastanza per recintare l’area su tre lati): noi abbiamo scelto un bordo di legno, ma potete utilizzarne di plastica. Se non bordate l’area, i trucioli rischiano di sparpagliarsi per il giardino.

Ricavare un’area di trucioli:

  • Posizionate l’Eglu nel luogo scelto.
  • Montate un recinto intorno all’Eglu. Fate in modo da avere abbastanza spazio per aprirlo e pulirlo.
  • Muovete l’Eglu e fissate il bordo.
  • Versate i trucioli nell’area ricavata. Fate attenzione che ricoprano la terra sottostante di almeno 5 cm. Fate inoltre attenzione che i trucioli siano integri e piatti e che l’Eglu vi stia sopra comodamente.
  • Mettete l’Eglu e il recinto nello spazio appena creato e lasciate che le anatre inizino a corrervi intorno felici.
  • Le immagini dei clienti

    Commenti

    There are no comments just yet