Domande Frequenti

I bambini possono partecipare?

Certamente! I bambini sono i benvenuti a patto che riserviate loro un posto. Ogni corso ha un numero limitato di posti, e sia adulti che bambini devono prenotare il loro biglietto in anticipo. Se siete dei genitori, vi preghiamo di considerare l’età e l’interesse dei vostri figli per il programma del corso, in modo da permettere a tutti di godere al meglio quest’esperienza.

Come arrivo al corso?

Tutti i corsi sono gestiti da privati. L’indirizzo del corso vi verrà comunicato solo dopo aver acquistato il biglietto.

Come mi devo vestire?

I corsi generalmente si svolgono all’aperto, tempo permettendo. Raccomandiamo di vestirsi con un abbigliamento comodo, adeguato al tempo e alla stagione, e con scarpe adatte alle attività in programma.

Posso portare il mio cane?

Purtroppo no. Il vostro cane trovandosi in un luogo nuovo, circondato da persone e animali nuovi, potrebbe reagire in modo imprevedibile. Tuttavia, per una conferma definitiva, raccomandiamo di contattare direttamente l’organizzatore del corso da voi scelto.

Non posso più partecipare al corso. Come faccio a disdire?

É possibile annullare la propria partecipazione e ottenere il rimborso del biglietto fino a 3 giorni prima della data del corso. Per cancellazioni e rimborsi vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti (info@omlet.it) con i vostri dati personali, numero di ordine e nome del corso.