Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.
Centro assistenza per Eglu Go per porcellini d’India
Consultate i nostri manuali e i nostri video tutorial per seguire i consigli degli esperti di Omlet secondo i vostri ritmi. Avete bisogno di pezzi di ricambio? Visitate la nostra pagina dedicata. Le FAQ rispondono alle domande più comuni e il nostro Team di Assistenza Clienti è sempre pronto ad aiutarvi.
Ricambi e accessori
Trovate pezzi di ricambio per il vostro Eglu Go per porcellini d’India. Scegliete un'opzione qui sotto per individuare e acquistare le parti di cui avete bisogno.
La casetta Eglu Go è adatta per due o tre porcellini d'india.
Perché la casetta per porcellini d'india Eglu Go non ha una rete a pavimento?
I porcellini d'india non scavano come i conigli e le loro piccole zampe hanno bisogno del contatto diretto con il terreno per evitare lesioni e infezioni. Invece di pannelli a rete sul pavimento, i nostri recinti per porcellini d'india sono dotati di una tela anti-tunnel situata intorno alla parte esterna del recinto per impedire ai predatori di scavare per poter entrare.
Eglu è anti-predatore?
Sebbene i materiali resistenti e il design ben congegnato rendano estremamente difficile per i predatori raggiungere i vostri animali domestici, nessuna casetta è al 100% anti-predatore. Controllate la casetta e il recinto regolarmente per assicurarvi che tutti gli elementi funzionino correttamente, in particolare le chiusure, le porte e le clip del recinto.
Se vivete in una zona frequentata da predatori, tra cui quelli più piccoli, quali le martore e le donnole, potete considerare l'aggiunta di una protezione extra al vostro recinto.
La casetta è a prova di morsi?
Anche se Eglu Go è realizzata con materiali resistenti che sopportano i denti aguzzi dei porcellini d'india, nessuna casetta è però a prova di morsi. Fornite ai porcellini d'india tanto fieno e giochi da mordicchiare per mantenere i denti in salute e assicurare loro l'esercizio necessario e i giusti stimoli per ridurre il rischio di noia.
Posso comprare la casetta senza recinto?
Si, potete acquistare la casetta da sola se avete già un recinto. Da notare però che la casetta da sola è troppo piccola per essere il solo ambiente di vita per i porcellini d'india e non dovrebbero mai essere tenuti all'interno con la porta chiusa per lunghi periodi.
Quale è la politica di reso e la garanzia per Eglu Go?
Se per qualche ragione non siete soddisfatti dell'acquisto, ce la potrete rendere entro 180 giorni e sarete completamente rimborsati. Dovrete smontare e impacchettare la casetta per cui è una buona idea conservare la scatola originale. Per la vostra pace mentale Omlet vi dà anche 2 anni di garanzia per cui contattateci se qualcosa non va e faremo del nostro meglio per rimediare. Da notare che la garanzia non copre gli eventi naturali, gli animali o i danni da parassiti.
È possibile avere le ruote senza recinto?
Le ruote opzionali possono essere usate con o senza recinto dato che vengono fissate con delle staffe sotto la casetta. Però sono più efficaci se avete un recinto così la casetta può essere spostata sollevando il recinto.
I porcellini d'india possono stare nella casetta in inverno?
A seconda di dove vivete e da quanto diventa freddo, la casetta è studiata per ospitare i vostri animaletti tutto l'anno, e il suo isolamento manterrà i porcellini d'india al caldo d'inverno. Infatti, la maggior parte dei porcellini d'india gestisce molto bene le temperature più basse e in breve tempo spunterà loro un pelo più folto in inverno, inoltre, spostarli dentro e fuori può essere dannoso. Potete aiutarli aggiungendo del fieno o della paglia, offrendo un rifugio con coperture e nascondigli nel recinto, o aggiungendo una copertura per temperature estreme a Eglu Go.
Quando possono entrare i cuccioli di porcellini nell'Eglu?
I cuccioli dei porcellini devono essere tenuti all'interno finché hanno circa 6-8 settimane d'età. Introduceteli gradualmente al mondo esterno per una o due settimane iniziando con 15 minuti e poi man mano più a lungo ogni giorno. Questo per essere certi che i loro corpi si adattino alle temperature esterne e all'erba.